Cosa è WhistlePRO?

WhistlePRO è una piattaforma in cloud per il settore edile, è un’ecosistema di funzioni che vede nel suo utilizzo un modo per migliorare la produttività delle aziende edili, affrontando in maniera semplice il problema della digitalizzazione del settore.

ACCESSIBILITA’ ED ECONOMICITA’

WhistlePRO è gratuito per le aziende e per gli artigiani che vogliono usufruire delle nostre funzionalità per gestire la propria azienda. Un account per ogni dipendente per un'azienda connessa.

GESTIONE DEI CANTIERI E DELLE RISORSE UMANE

Grazie al cronoprogramma interattivo, alla chat di progetto, all’archiviazione dei file e dei media in cloud e alla gestione delle attività, tutti i partecipanti avranno le informazioni necessarie per lavorare al meglio.

MIGLIORAMENTO DELLA PRODUTTIVITÀ

L’utilizzo di tutte le funzionalità della piattaforma permetterà all’azienda utente di migliorare le tempistiche di pianificazione e produzione migliorando i tempi di realizzazione dei lavori.

PREZZI PIÙ COMPETITIVI PER MATERIALI

WhistlePRO offre una soluzione che garantisce la ricezione di più quotazioni per lo stesso materiale e la visualizzazione di offerte pubblicate da diversi fornitori di materiale edile.

Whistle srl è una startup innovativa nata nel 2016 da un’idea di Marco Carminati, CEO e Founder dell’azienda, con la collaborazione di Alessandro Coti e Daniele Grisa.

Mai quanto in questo periodo il settore dell’edilizia ha ormai preso coscienza della necessita’ fisiologica di utilizzare strumenti tecnologici, che permettano di sviluppare i modelli precedenti; spesso pero’ le piattaforme esistenti si rivelano di difficile utilizzo, richiedono figure specializzate che rendono limitato e poco accessibile il modello stesso.

Il settore ha bisogno di uno strumento di facile utilizzo che consenta a tutti gli attori coinvolti di essere partecipanti attivi di un passaggio delicato e che consenta in sicurezza di mantenere un piede sul terreno solido del passato, ma anche uno in direzione del futuro. WhistlePRO è la soluzione al problema della digitalizzazione del settore costruzioni.

Scopri perchè abbiamo creato WhistlePRO e come abbiamo scelto di risolvere i problemi digitali del settore. Scarica la nostra Brochure.